gardini choco experience

Luogo: Via Ettore Benini, 38

Indirizzo: Via Ettore Benini, 38 , Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Manifestazioni

Periodo: Sabato 8 ottobre 2022 - dalle 10 alle 19

Descrizione

Sabato 8 Ottobre 2022 una giornata imperdibile

per tutti gli amanti del cioccolato.

A Forlì vi aspetta la Gardini Choco Experience, un’intera giornata per scoprire Gardini, storica azienda forlivese di produzione artigianale di cioccolato.

Durante tutta la giornata potrete vivere la cioccolateria Gardini attraverso Laboratori e Degustazioni gratuite dalle 10 alle 19.

L’evento si terrà a Forlì in via Ettore Benini, 38 (Vecchiazzano), sarà aperto a tutti.. adulti e bambini. Le attività dedicate agli adulti vi permetteranno di entrare in laboratorio con i maestri cioccolatieri Fabio, Manuele e Lorenzo Gardini; degustazioni guidate per abbinamenti di eccellenza con i relatori A.I.S. Giancarlo Mondini, Roberto Gardini e Caterina Valbonesi; degustazioni sensoriali accompagnati da Matteo Monti, docente formatore di Slow Food Italia. Non mancheranno laboratori per i più piccoli curiosi di ascoltare le gustose storie del cacao attraverso le parole di Micaela Mazzoli, docente formatore di Slow Food Italia che avvicinerà i vostri bambini all’amore per il cioccolato.

10:00-18:00 Cacao e i 5 Sensi Laboratorio continuo aperto a tutti e senza prenotazione, un viaggio guidato attraverso i 5 sensi. Si imparerà a conoscere il Cioccolato utilizzando ogni senso. Coordinato da Matteo Monti docente formatore Slow Food Italia.

Il percorso Cacao e i 5 sensi e le degustazioni di prodotti Gardini saranno aperti a tutti presenti, mentre i laboratori su prenotazione si potranno riservare alla mail marketing@gardinicioccolato.it

Vi aspettiamo, in via Ettore Benini, 38 (Vecchiazzano) FC.

Maggiori informazioni:  Vedi file

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE