Una rassegna di arte circense e teatro per ragazzi a Misano Adriatico con 'Scintille'

Luogo: Piazza della Repubblica

Indirizzo: P.za della Repubblica , Misano Adriatico (RN) MAPPA

Categoria: Bambini

Periodo: Dal 12 giugno 2023 al 31 luglio 2023 - 21:15

Descrizione

Il Comune di Misano Adriatico presenta la rassegna teatrale per ragazzi "Scintille", curata dalla Compagnia Fratelli di Taglia.

La rassegna si svolgerà ogni lunedì di giugno e luglio nella piazza della Repubblica e includerà spettacoli di arti circensi, teatro per ragazzi, bolle di sapone giganti e acrobazie con il fuoco.

Il primo spettacolo, "Alì Babà e i 40 ladroni" della Compagnia Fratelli di Taglia, sarà un mix di teatro per ragazzi e arti circensi, con scenografie suggestive, sonorità evocative e dialoghi in rima.

Ecco il programma completo

  • Lunedì 12 Giugno, ore 21:15 - Alì BABA’ E I 40 LADRONI: Uno spettacolo circo-teatrale in cui Alì Babà, grazie alla sua astuzia, sottrae il tesoro dell'avido Mustafà per beneficare i più bisognosi.

  • Lunedì 19 Giugno, ore 21:15 - STORIE NELL'ARMADIO: Due attori scoprono un misterioso armadio da cui emergono divertenti creature raccontatrici di storie, tra pupazzi e ombre.

  • Lunedì 26 Giugno, ore 21:15 - BELLE BOLLE: Un balletto di bolle di sapone al ritmo di musica classica, incantando bambini di tutte le età.

  • Lunedì 3 Luglio, ore 21:15 - BRUNO LO ZOZZO E GLI AMICI IMMAGINARI: Spettacolo di teatro d'ombre e pupazzi che narra le avventure di Bruno, enfatizzando l'immaginazione nella crescita interiore.

  • Lunedì 10 Luglio, ore 21:15 - IN CAMMINO (Street Show): Il giocoliere Berto, coadiuvato dal cane Pippo, racconta la sua visione della realtà tra risate e sarcasmo.

  • Lunedì 17 Luglio, ore 21:15 - RITUAL DE FUEGO: Acrobazie, fuoco e ritmi tribali si combinano in una performance simbolica che termina in un momento esplosivo di riflessione.

  • Lunedì 24 Luglio, ore 21:15 - GIACOMO SPARVIERO IL DESTINO DI UN PIRATA: Un viaggio magico tra i pirati della storia, con Giacomo Sparviero in cerca del suo destino di capitano.

  • Lunedì 31 Luglio, ore 21:15 - MIGNOLINA RAP: Con canzoni e pupazzi, Mignolina vive avventure nel suo mondo di animali, affrontando questioni ambientali con l'aiuto di una rondine.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE