Katia Ricciarelli & Trio Iftode

Luogo: Teatro Socjale Piangipane

Indirizzo: Via Piangipane, 153 , Piangipane (RA) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: Venerdì 7 febbraio 2020 - ore 21

Descrizione

Katia Ricciarelli, Regina della Lirica, uno dei soprani più famosi al mondo, festeggia i 50 anni di carriera sul palco del Teatro Socjale accompagnata dagli archi del Trio Iftode.
 Un concerto che porterà lo spettatore a scoprire e riscoprire le più famose arie dell'Opera Lirica Italiana con la superba voce della Signora Ricciarelli. Da Giuseppe Verdi a Puccini, da Rossini a Donizetti, Katia Ricciarelli regalerà uno spettacolo straordinario che si inserisce nel solco delle celebrazioni per il centenario del Socjale.

Katia Ricciarelli ha da poco festeggiato i 50 anni di onoratissima carriera, passati sui palchi dei più prestigiosi Teatri del Mondo: da La Scala alla Royal Opera House dalla Metropolitan Opera a La Fenice e molti altri ancora.

Ad accompagnare la Soprano, il Trio Iftode (Tedi, Radu e Vlad Iftode): un trio d'archi che ha saputo interpretare al meglio le proprie radici rumene e unirle al folklore romagnolo, dando vita ad un insieme di suoni apprezzato in tutta Italia. Il membri del Trio vantano collaborazioni eccellenti con artisti del calibro di Lucio Dalla, Antonella Ruggiero, Antonio Albanese, Amedeo Minghi e molti altri.
 

Naturalmente, come da tradizione, i mitici cappelletti del Socjale all'intervallo.
Ingresso riservato soci Arci, tesseramento in Teatro.

Tel. 3276719681
 

Link Instagram: www.teatrosocjale.it

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE