Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

C’era una volta…antiquariato!

C’era una volta…antiquariato!
Città: Pievesestina di Cesena (FC)
Indirizzo: Via Dismano 3845
Luogo: Cesena Fiera
Categoria: Evento
Periodo: dal 15 al 16 settembre

Ad accogliere i visitatori, torna l'esposizione da galleria con stand allestiti e un’eccellente offerta di antiquariato di pregio.

Oltre alle proposte di antiquari affermati il pubblico trova il fascino del mercatino di strada, con un’offerta merceologica vastissima e la comodità di disporre di un’area espositiva coperta, comoda e facilmente raggiungibile.

Grazie a questo format inedito alcune edizioni di C'era una volta... antiquariato arrivano ad accogliere 300 espositori provenienti da tutta Italia: dal brocantage all'antiquariato più prezioso con mobili, quadri, ceramiche, libri, oggetti preziosi ed altro dal Seicento fino al secolo scorso.

Gli oggetti in mostra provengono dal passato prossimo e remoto, recando un bagaglio di storia, oltre che, in molti casi, un valore economico importante, che non può sfuggire al cultore del genere ma anche al semplice appassionato che non resta indifferente al fascino della memoria.

Special event di questa edizione è la mostra di pittura dedicata al maestro Pier Claudio Pantieri, trentacinque opere che spaziano dal 1943 al 1978, a cura del collezionista Giorgio Camprini. 

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy