Wellness Food Festival

Luogo: Fiera Cesena

Indirizzo: Piazzale Ezio Vanoni , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Fiere

Periodo: Dal 1 novembre 2019 al 3 novembre 2019

Descrizione

Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Cesena Fiera il Wellness Food Festival. La 4ª edizione della rassegna incentrata sul buon vivere e focalizzata su tutte le metodologie e le pratiche che aiutano ad acquisire consapevolezza e a trovare l’armonia con se stessi, si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2019 in concomitanza con Naturalmente in Fiera. Binomio che permette ai visitatori di immergersi per tre giorni in un universo dove tutto parla di benessere a 360 gradi e, soprattutto, permette di raggiungerlo.
 
Organizzato da Romagna Fiere, Wellness Food Festival è una finestra aperta su salute e vitalità, da cercare ed esperire direttamente attraverso la pratica sportiva, massaggi, trattamenti, free class e lezioni aperte a tutti di yoga, pilates, ginnastica funzionale, danza, ma anche immergendosi in un’amplissima offerta di prodotti e in un ricco programma di showcooking. Una vetrina densa di sapori dell’alta ristorazione, che attraverso l’abilità dei più rinomati chef internazionali, biologici e vegan, proverà come sia possibile coniugare salute e gusto.
La rassegna è anche un’opportunità di accrescimento grazie alla presenza di studiosi, medici e operatori olistici affermati che in un percorso di conferenze e workshop, aiuteranno i visitatori ad approfondire le proprie conoscenze. Il tutto in un contesto nel quale aziende altamente qualificate presenteranno prodotti naturali, accessori, abbigliamento e oggettistica, improntati alla sostenibilità dell’ambiente. Occasione ideale per fare acquisti “diversi”, ecologici, sostenibili. In una parola: consapevoli.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE