Notte Celeste

Luogo: Rimini Terme

Indirizzo: viale Principe di Piemonte - Rimini Miramare, Miramare (RN) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: sabato 15 e domenica 16 giugno 2019

Descrizione

La 'Notte Celeste' è la festa del circuito termale dell'Emilia-Romagna che il 15 giugno animerà per l'ottavo anno consecutivo i centri della regione tra benessere, divertimento e offerte speciali.
Un evento unico in Italia, una grande festa del benessere termale che si svolge in contemporanea in tutte le Terme dell'Emilia Romagna, che per l'occasione saranno aperte fino a tarda notte, con offerte di trattamenti termali a tariffe speciali.
A Rimini la festa coinvolgerà Rimini Terme ed offrirà ai turisti l'opportunità di vivere una notte speciale, colorata di celeste come i colori dell'acqua e di essere accolti dalle atmosfere uniche dell'ambiente termale. Spettacoli, eventi e benessere per grandi e piccoli. Ingresso libero alle iniziative, cena a pagamento e centro benessere aperto fino alle 24.
Da non perdere il concerto all'alba di domenica 16 giugno con The Jammers e Fabrizio Bosso e la visita guidata 'Scopri le Colonie Novarese e Bolognese', con l'Arch. Silvia Capelli dell'associazione Il Palloncino Rosso.
Segui anche su facebook

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ