OPEN GAMES

Luogo: Misano World Circuit Marco Simoncelli

Indirizzo: Via Daijiro Kato, 10, Santa Monica-Cella (RN) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Domenica 24 febbraio

Descrizione

Running, roller, ciclismo, mountain bike, veicoli a propulsione umana, fixed bike, indoor cycling e indoboard saranno gli sport, tutti rigorosamente non motoristici, protagonisti dell’intera domenica,.

Dalle 7.30 fino al tramonto il Circuito di Misano aprirà gratuitamente le porte a tutti gli sportivi, alle famiglie, ai bambini per vivere una giornata all’insegna del puro divertimento.

I primi a calcare la pista saranno i veicoli a propulsione umana, fra cui biciclette reclinate e biciclette carenate con scocca rigida.

A seguire, prenotandosi in paddock presso l’area Bike park, famiglie e bambini potranno calcare la pista con le proprie biciclette e percorrere i 4.226 mt del Misano World Circuit.

Alle 9,30 scenderanno in pista gli amatori del podismo con la tradizionale passeggiata in pista, non competitiva, per proseguire con la Diecimila metri running. Con le 1.200 presenze dello scorso anno questa disciplina si conferma sempre la più attesa. In questi anni, infatti, la competizione è cresciuta tantissimo e alla scorsa edizione hanno partecipato atleti da tutta Italia, con un livello agonistico decisamente alto. 

Per iscriversi alle gare consultare il sito www.misanocircuit.com  

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ