Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

Chiacchere e Colori su Cervia improvvisata

Chiacchere e Colori su Cervia improvvisata
Città: Cervia (Ravenna)
Luogo: MUSA Museo del Sale
Categoria: Bambini

Periodo:

  • Da giovedì 6 agosto 2020 a giovedì 27 agosto 2020
Descrizione:

Due giovedì all’insegna della fantasia e dell’arte innata che si trova in ognuno di noi magari un po’ nascosta, ma che ogni tanto ha voglia di uscire in libertà. Il pittore Luca Mandorlini che attualmente espone a MUSA con la mostra “Cervia Improvvisata” sarà presente nelle serate di giovedì 6 e giovedi 27 agosto dalle 21.00 alle 23.00 a disposizione di chi ha voglia di cimentarsi nella pittura lasciandosi guidare dalla ispirazione del momento con qualche consiglio dell’artista.

Così ama definirsi: “Luca Mandorlini, classe 1977, disegno e dipingo da venticinque anni quasi tutti i giorni. Adoro farlo con le persone da 0 a 150 anni”.

I laboratori sono gratuiti, compresi nel biglietto di ingresso al museo.( € 2)

Per ragioni di sicurezza oltre ad indossare correttamente la mascherina e tenere il distanziamento, occorrerà indossare i guanti che saranno messi a disposizione nel museo.

Luca Mandorlini è un pittore autodidatta. Ha iniziato a dipingere dopo aver ricevuto in regalo dei colori e ama coinvolgere le persone nel disegno e nella pittura. Le sue opere sono caratterizzate da tratti veloci, ma nascono da ispirazioni profonde determinate dall’osservazione dei luoghi e dalle emozioni da questi suscitate.

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy