Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

Al via DoubleTap: Forlì prima tappa del tour 2019

Al via DoubleTap: Forlì prima tappa del tour 2019
Città: Forlì (Forlì-Cesena)
Indirizzo: Piazzale della Cooperazione, 2 Forlì FC
Luogo: Centro Commerciale Punta di Ferro
Categoria: Evento
Periodo: 16 marzo alle ore 17:00
Descrizione:

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, che ha radunato oltre 25 mila giovani in tutta Italia, torna DoubleTap, l’evento più atteso dai giovanissimi. La nuova edizione del tour prenderà il via il 16 marzo alle ore 17:00 e a ospitarne la tappa d’apertura sarà il Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì.

Giudici di questa prima tappa, presentata da Andrea Prada insieme al vincitore dell’edizione 2017 TelJ, saranno gli youtuber Alessandro Montesi e il duo Sespo e Valerio Mazzei, in questi giorni in cima alle classifiche con il loro primo successo editoriale.
A fare da team leader saranno, invece, le popolari star del web Marta Losito e Virginia Montemaggi.


Il contest e come candidarsi

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok oInstagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

ALTRI NELLE VICINANZE

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy