Tre giorni dedicati all'arte del tatuaggio

Luogo: RDS Stadium

Indirizzo: Piazzale Renzo Pasolini, 1 , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Arte

Periodo: Dal 22 al 24 Marzo 2019

Descrizione

Torna a Rimini, la quarta edizione della 'Tattoo Convention': un viaggio di tre giorni dedicato all'arte dell'inchiostro su pelle, che mette in contatto gli appassionati con l'universo dei professionisti di questa disciplina. Da tutta l'Italia e dall'estero i più grandi artisti di tatuaggio si danno appuntamento per presentare la loro abilità al pubblico, sfidandosi in numerose gare suddivise in categorie.
Ci saranno incontri, performance e ospiti legati al mondo del tatuaggio, ma soprattutto la grande arte del tattoo 'in diretta', con i protagonisti dei diversi stili e tratti.
Sul fronte gare, a fare gli onori di casa sarà Alberto 'Pernazza' Argentesi, già protagonista al 'Chiambretti Night', cultore in materia di tattoo. A scegliere i vincitori, sarà una giuria di qualità, composta di addetti ai lavori.
Le gare si sviluppano nelle 3 giornate, e possono partecipare tatuaggi eseguiti al massimo al 20% in studio. I concorsi si dividono in diverse categorie e danno origine a un vero e proprio live contest.


Orari:
venerdì 22 marzo dalle 14 alle 23
sabato 23 marzo dalle 12 alle 23
domenica 24 marzo dalle 12 alle 21


Ingresso a pagamento

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ