Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

La Grande Musica

La Grande Musica
Città: Cesena (Forlì-Cesena)
Indirizzo: Piazza Guidazzi
Luogo: Teatro A. Bonci
Categoria: Pasqua
Periodo: Lunedì 15 aprile ore 21
Descrizione:

Lunedi 15 aprile alle ore 21 nel Teatro Bonci di Cesena la grande musica sarà protagonista, con una serata eccezionale promossa dal Comune di Cesena in collaborazione con la Cooperativa Ravennate Emilia Romagna Concerti, con la Regione Emilia Romagna e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per l‘occasione, dopo alcuni anni di assenza, tornerà a Cesena il Maestro Paolo Olmi con la sua Young Musician European Orchestra che proprio al teatro Bonci eseguì una delle sue prime produzioni (una Butterfly nel 2012) e che si è esibita più volte nella Chiesa di S.Agostino fino al gennaio 2015.

Questa volta però l’occasione è particolarmente allettante perché insieme alla orchestra si esibirà uno dei più famosi cori del mondo il Muenchener -Bach Chor, impegnato nel Requiem di Mozart, il celebre capolavoro rimasto incompiuto dopo la morte del compositore.

L’anteprima che si svolgerà a Cesena il 15 aprile è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Per assistere al concerto basterà presentarsi all’ingresso del Teatro (che aprirà i battenti alle ore 20). Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Turistico del Comune di Cesena telefonando allo 0547 356327.

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy