Under Fest

Luogo: Palazzo dei Congressi di Ravenna

Indirizzo: Largo Firenze, 48121 Ravenna RA, Italia , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Festival

Periodo: Giovedì 18 aprile ore 17:30

Descrizione

Ha il via giovedì, 18 aprile, la sesta edizione di Under Fest, festival di hip hop underground prodotto e organizzato da Associazione Culturale Il lato oscuro della costa, in collaborazione con Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura, edizione articolata tra incontri, live e ospiti internazionali.

Dopo l’inaugurazione della mostra "Under anno per anno", prevista per le ore 17,30, che documenta le precedenti edizioni del festival con fotografie, video e installazioni.

Si inizia con un primo open cypheranimato dai freestyler Hydra, Reiven e Kenzie (co-direttore artistico del Festival). Due incontri saranno i protagonisti della prima giornata di Under, protagonisti tre personaggi attivi fin dalle origini dell’hip hop italiano.

Primo incontro “Superfly talk” con il giornalista e musicista David Nerattini, cui seguirà, alle 21, l’incontro con i due artisti, dal titolo “Legends”, personaggi che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano dai suoi albori, fino a conquistare il panorama internazionale: Ice One eThe NextOne.

La giornata, ad ingresso gratuito, terminerà con un dj set a cura di The NextOne.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ