BABY WALLABY e CACCIA ALLE UOVA NEL DELTA

Luogo: Oltremare

Indirizzo: Viale Ascoli Piceno 6 , Riccione (RN) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 20 al 22 aprile

Descrizione

A Oltremare sono tutti pazzi per il piccolo wallaby, la novità 2019 dell’area Australia Experience. Coccolato e nutrito con amore, il baby cresce a vista d’occhio e ha già fatto i suoi primi salti dentro e fuori il marsupio di mamma Magda fra la meraviglia di tutti.

Per queste festività, dal 20 al 22 aprile, al parco è… Caccia alle uova! Il Family Experience Park di Riccione propone un gioco, importato dalla tradizione europea: il coniglio di Pasqua ha nascosto le uova colorate nell’area del Delta, chi le troverà potrà divertirsi a decorarle! L’attività parte (in tutti e tre i giorni) alle 12:15 ed è gratuita. Capienza massima 50 bambini, si consiglia la prenotazione, allo 0541.4271.

A Pasqua, il cuore dell’avventura è una famiglia senza paura! In regalo a tutte le famiglie, il Passaporto dell’Avventura da far timbrare con le varie esperienze e da portare a Ulisse. La mascotte del “Delfino curioso” incontrerà le famiglie tutti i giorni per autografi e selfie.

Tutti i giorni tante emozioni: nell’appuntamento con Delfini, lo spettacolo della natura per incontrare Ulisse, Pelè, Taras nella Laguna di Ulisse, la più bella e grande d’Europa, nelle emozioni ad ali spiegate del Mulino del Gufo per il Volo dei Rapaci e nel nuovo Volo dell’arcobaleno con i coloratissimi pappagalli.

Per fare farsi un regalo indimenticabile il parco mette a disposizione anche programmi interattivi: piccole sessioni a numero chiuso, per un incontro ravvicinato con delfini e rapaci, da prenotare in anticipo: “Addestratore per un giorno”, “Incontra il delfino”, “Falconiere per un giorno”, “Incontra i rapaci”.

Il pic nic di Pasquetta si farà nel Delta, fra cicogne, aironi e cigni. Dedicati a grandi e piccini, l’incontro con gli animali della Fattoria e l’avventura della nuova Isola di Ulisse, con oltre 4.000 mq con ponti sospesi, barche attrezzate con cannoni ad acqua.

All’interno, Pianeta Mare, Pianeta Terra e la fantastica esperienza di Darwin giungla preistorica dove vedere gli alligatori!

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ