Descrizione
L’ex centrale, dismessa da anni, verrà temporaneamente trasformata in uno spazio performativo intimo e suggestivo. L’ambiente sarà ripulito e allestito con un palco centrale circondato da piccole luci, creando un’atmosfera raccolta per un pubblico limitato a soli 80 posti a sedere.
Il concerto propone un viaggio musicale attraverso culture e tradizioni diverse: dal repertorio dei grandi classici europei alle sonorità della Colombia e dell’America Latina, fino a riletture contemporanee che intrecciano linguaggi e stili in una narrazione musicale dinamica.
Il Trio è composto da:
Mauricio Arias Esguerra al pianoforte,
Juan Carlos Higuita al violino,
Ivan León al violoncello.
Orario:
Ingresso pubblico dalle 20:30
Inizio spettacolo alle 21:00