Descrizione
Un'esperienza sensoriale unica, sospesa tra sogno e realtà, pronta ad accendere una notte d'estate con atmosfere oniriche, suoni elettronici e visioni straordinarie. Si chiama “Illumina” e trae ispirazione dai grandi festival nel deserto come il Burning Man, fondendo musica, arti performative e installazioni luminose in una serata fuori dal tempo.
L'appuntamento si terrà in riva al mare, in una location trasformata per l'occasione in un universo parallelo: tra proiezioni che illuminano la pineta, trucco visionario per i partecipanti e costumi steampunk e post-apocalittici, il pubblico sarà chiamato non solo ad assistere, ma a diventare parte integrante dello spettacolo.
Dalle prime luci del tramonto fino a notte fonda, si alterneranno performance di artisti di strada, acrobati e visual artist, mentre sul palco principale la selezione musicale sarà affidata a Simone Russo, Leo Benassi e Jack It, per un viaggio sonoro tra le sfumature più evocative dell’elettronica.
A completare il quadro, lo spettacolo immersivo del Singita Nouveau Cirque, compagnia che fonde circo contemporaneo e teatro visivo in un’esperienza emozionante, capace di stupire e coinvolgere.
Visualizza la cartina su Google Maps