 
    Descrizione
Laboratorio di Teatro Autobiografia, aperte le iscrizioni a donne di ogni età. Primo incontro il 10 novembre
Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di Teatro autobiografia, rivolto alle donne di tutte le età che abbiano voglia di raccontarsi attraverso la scrittura e il linguaggio del teatro.
Il primo incontro è previsto per lunedì 10 novembre dalle 20.30 alle 22.30, nella sala comunale in Via Landoni 2. Il laboratorio si svolgerà tutti i lunedì sera, sempre con orario 20.30-22-30, e si concluderà con uno spettacolo aperto al pubblico sabato 7 marzo all’Almagià.
Durante i primi incontri si leggerà, si scriverà di sé e si ascolterà. Man mano, i racconti personali si arricchiranno di gesti, pause, posture e sguardi. Le registe guideranno i partecipanti nel dare forma ai propri testi, rendendoli coinvolgenti per il pubblico e portandoli in scena. Il laboratorio rappresenta un’opportunità di crescita personale e di condivisione: consente di esplorare la propria storia, di esprimersi attraverso il teatro e di confrontarsi con altre donne.
La conduzione e la regia del laboratorio sono affidate ad Anita Guardigli e Carla Scala. Il progetto di Teatro e Autobiografia al femminile è realizzato dall'Associazione Asja Lacis in collaborazione e con il contributo dell'assessorato alle Politiche e cultura di genere del Comune di Ravenna.
La quota di partecipazione è di 120 euro più 10 euro per la tessera associativa.
Per info e iscrizioni scrivere a: asjalacis@libero.it
Visualizza la cartina su Google Maps