Sulla buona Strada

Sulla buona Strada
Categoria: Visite guidate

Descrizione

Prosegue a novembre a Faenza la rassegna “Sulla buona Strada”, promossa dalla Strada del Sangiovese, con un nuovo appuntamento dedicato alla scoperta del territorio romagnolo attraverso le sue eccellenze enogastronomiche, culturali e naturalistiche.

Domenica 8 novembre, dalle 9 alle 12, è in programma una passeggiata ecologica lungo il fiume Lamone, in compagnia delle Guardie Ecologiche Volontarie di Faenza, per raccogliere i rifiuti abbandonati e contribuire alla tutela dell’ambiente.

Al termine dell’iniziativa sarà offerta ai partecipanti una merenda a base di prodotti tipici romagnoli legati al territorio attraversato dal fiume.

Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 in Piazza Francesco Lanzoni, lato lungofiume Lamone, davanti all’ingresso del supermercato In’s. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e prenotazioni: 338 9179274 (Monia – Guardie Ecologiche Volontarie).

Locandina:

Sulla buona Strada

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ