Descrizione
Il Comune di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con la cooperativa Koiné e il progetto Nati per Leggere, propone due appuntamenti dedicati ai bambini per celebrare in anticipo la Pasqua con letture e laboratori creativi.
Il primo incontro è previsto per martedì 15 aprile alle ore 16:30 ed è rivolto ai bambini fino ai 6 anni. Durante l’incontro, i volontari di Nati per Leggere accompagneranno i piccoli partecipanti in un’esperienza di letture a bassa voce, pensate per stimolare l’ascolto e l’immaginazione.
Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 16 aprile ed è dedicato ai bambini della scuola primaria. Il laboratorio, intitolato “Uova di Pasqua – la sorpresa è in natura”, sarà condotto da Laura Minotti e proporrà un’attività grafica ispirata alla Pasqua e alla natura.
Entrambi gli eventi si svolgeranno nella biblioteca di Savignano sul Rubicone, offrendo un’occasione di crescita, creatività e condivisione per i più piccoli in vista delle festività.
Visualizza la cartina su Google Maps