Conferenza sulle Costellazioni Familiari

Luogo: Via Alcide de Gasperi, 115

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi, 115, Faenza (RA) MAPPA

Categoria: Conferenza

Periodo: Sabato 13 luglio 2024 - Dalle 17.30 alle 19.30

Descrizione

La Guarigione del Nucleo è compito di ogni persona, nella misura in cui altera il suo soggiorno confortevole e fittizio in base a ciò che sa di essere ed esistere. Controllare, imporre, sopraffare ancora di più qualsiasi processo significa superare l’ego che si trova già installato nell’attesa realtà dell’essere risvegliato, il quale, in un certo modo, non è ignaro di ciò che gli accade.
Mataji Shaktiananda

Ti invitiamo a partecipare ad una Conferenza unica dove l’insegnamento della Madre Shaktiananda dà una nuova forma al metodo delle Costellazioni Familiari, permettendo un incontro personale e curativo delle dinamiche karmiche che ogni persona porta con sé.

In questa conferenza affronteremo i legami primordiali, guarendo e attivando la coscienza di protezione e amore che conteniamo, indipendentemente dalle situazioni di vita che ciascun essere ha vissuto.

Le costellazioni familiari ci offrono l’opportunità unica e preziosa di esplorare e diventare consapevoli dei nostri legami inconsci personali e collettivi con la famiglia.

Incoraggiati a creare e condividere insieme questo momento di luce.

ℹ Per informazioni e iscrizioni: +39 391 762 6538 | italia@evdsky.com

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ