Descrizione
Sabato 5 e domenica 6 luglio Tredozio si trasforma nella capitale del relax con una nuova edizione del Festival dell’Ozio, evento che celebra la lentezza, il buon vivere e lo stare insieme nel cuore tra Romagna e Toscana.
Il programma
Sabato 5 luglio – Notte Freska
Dalle ore 18 l’area del Campo Sportivo si animerà con un ricco programma musicale che vedrà alternarsi Miky Master DJ, gli allievi della Scuola di Musica di Tredozio e Modigliana, quelli della Rock House Music School di Cesena e il gruppo Cervia United, insieme alla partecipazione di Radio Ultima Spiaggia.
L’area ristoro, gestita dalla Pro Loco di Tredozio, proporrà bevande fresche, birra, piadina romagnola e l’immancabile Bartolaccio, piatto tipico a base di patate, pancetta e pepe, cotto sulla piastra.
Domenica 6 luglio – Gin-Ozio
A partire dalle 18, Piazza Vespignani ospiterà le performance live di Drama, Sfoja Lorda e Jimmo VDJ.
A rendere ancora più speciale la serata ci penserà lo staff della Locanda dei Rioni, con proposte gastronomiche da gustare in abbinamento a quattro diversi gin romagnoli, serviti lungo le rive del fiume Tramazzo. Ogni gin racconterà una storia e offrirà un’esperienza di degustazione unica, all’insegna dell’autenticità locale.
Visualizza la cartina su Google Maps