L’AperiGene

Luogo: MIC - Museo Internazionale della Ceramica in Faenza

Indirizzo: Viale Alfredo Baccarini, 19, Faenza (RA) MAPPA

Categoria: Spettacolo

Periodo:
Giovedì 4 luglio 2024 - ore 19:30
Giovedì 11 luglio 2024 - ore 19:30
Venerdì 19 luglio 2024 - ore 19:30
Giovedì 25 luglio 2024 - ore 19:30

Descrizione

Il Mic - Museo Internazionale della Ceramica di Faenza riapre le pore per "L’AperiGene”, la rassegna di interviste condotte da Gene Gnocchi ai personaggi del mondo dello spettacolo. Da luglio la rassegna sarà ospitata nel cortile interno del Museo delle ceramiche in orario aperitivo, offrendo anche la possibilità di fare una visita autonoma alle collezioni.

Quattro gli appuntamenti con personaggi importanti del mondo dello spettacolo che dialogheranno con il noto comico in divertenti conversazioni: 4 luglio Gene Gnocchi incontra Piero Chiambretti, l'11 luglio in coppia Linus e Nicola Savino, il 19 luglio Vladimir Luxuria, infine il 25 luglio Roberto Vecchioni.

“L’idea della rassegna”, spiega il celebre comico, “è coinvolgere i volti noti in una conversazione aperta, nella quale si può parlare di tutto: aneddoti, ricordi, ma anche riflessioni più serie e personali. La vicinanza con il pubblico, poi, fa il resto: le interviste de L’AperiGene sono diverse rispetto a quelle viste in tv, proprio perché la distanza tra gli ospiti e i partecipanti si accorcia e tutto diventa più diretto, quasi…famigliare”.

L’intervista- spettacolo ha inizio alle ore 19:00. Dalle 17:30 visita in autonomia al Museo. Dalle 18:00, per l’aperitivo.

L’intervista dura circa un’ora e un quarto.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE IN QUEL PERIODO