Luca Marinelli a Faenza per la proiezione del film Paternal leave

Luca Marinelli a Faenza per la proiezione del film Paternal leave
Luogo: Cinedream Multiplex Faenza
Categoria: Cinema, Incontri
Periodo: Giovedì 15 maggio - 20:20

Descrizione

Una serata evento attende gli amanti del cinema giovedì 15 maggio al Cinedream Multiplex di Faenza: alle ore 20.20 sarà proiettato Paternal Leave, il nuovo film diretto da Alissa Jung, con la partecipazione straordinaria in sala della regista e del protagonista Luca Marinelli per un incontro con il pubblico al termine della proiezione.

Girato sulle spiagge invernali della riviera romagnola, Paternal Leave racconta la storia di Leo, una quindicenne tedesca (interpretata da Juli Grabenhenrich) che parte per Rimini alla ricerca del padre mai conosciuto, Paolo, interpretato da Marinelli. L’incontro, carico di aspettative e tensioni, dà il via a un confronto intenso che tocca i temi dell’abbandono, della genitorialità e della necessità di fare pace con il passato.

La serata rappresenta un’occasione unica per approfondire con cast e regista i temi del film, che mescola dramma familiare e introspezione in una cornice visiva suggestiva.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.cinedream.it e tramite l’app ufficiale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il cinema al numero 0546 646033.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE IN QUEL PERIODO

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ