Mazapégul Music Festival

Luogo: Mazapégul Birrificio e Brewpub

Indirizzo: Via Ferruccio Parri, 2, Civitella di Romagna (FC) MAPPA

Categoria: Festival

Periodo: Dal 13 giugno 2024 al 16 giugno 2024

Descrizione

Il Birrificio Mazapégul celebra un decennio di attività con la prima edizione del Mazapégul Music Festival, evento a ingresso gratuito che si svolgerà dal 13 al 16 giugno, in Via F. Parri 2 a Civitella di Romagna.
Il Festival offrirà un programma ricco e variegato, con l'obiettivo di unire gli appassionati di musica e birra artigianale. 

Con la partecipazione di artisti del calibro di Andy dei Bluvertigo e talenti locali, il festival promette di offrire concerti per tutti i gusti, dal rock al folk. Oltre alla musica, i partecipanti potranno godere di una selezione di birre artigianali e di piatti della tradizione romagnola. 

Programma

In particolare, il programma prevede giovedì 13 il concerto de I Santini, giovane gruppo folk di Forlimpopoli; venerdì 14 dj set di Andy dei Bluvertigo con il meglio della musica elettronica dagli anni ’80 ad oggi. Sabato 15 ci sarà il concerto dei Soundiders, alla riscoperta delle canzoni del gruppo “Mazapégul”, mentre domenica 16 concerto del cantautore romano Amalfitano, prodotto da Francesco Bianconi dei Baustelle.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ