Descrizione
Dal 19 al 25 agosto 2025 Reda si prepara ad accogliere una nuova edizione della Sagra del Buongustaio, appuntamento fisso dell’estate romagnola nato dall’esperienza della storica “Festa dello Sport” della Società ciclistica Reda. La formula vincente resta la stessa: buona cucina, buon servizio e buon prezzo, con stand gastronomici ricchi di specialità locali e un programma di spettacoli e intrattenimento per tutte le età.
Lo stand, attivo ogni sera dalle ore 19 (domenica anche a pranzo), proporrà primi piatti fatti a mano, grigliate, polenta al capriolo, piatti freschi estivi e dolci tradizionali, oltre all’ormai celebre “piatto del buongustaio” con pane ripieno al castrato. A rendere ancora più allettante l’offerta, l’iniziativa “al Buongustaio paghi la metà”, che ogni sera vede un piatto di carne proposto a prezzo scontato.
La sagra non è solo cibo: in programma concerti, dj set, spettacoli di cabaret e magia, oltre alla consueta festa della birra, ai fuochi d’artificio e alla pesca gigante con ricchi premi. Dal 23 al 25 agosto sarà inoltre allestita la mostra della fruttiviticoltura con mercatino di eccellenze artigiane.
Programma:
Martedì 19 agosto: ore 21.30 Mist dj-band 90-2000
Mercoledì 20 agosto: ore 21.30 Reda is on Fire con dj Prezioso (Radio Deejay)
Giovedì 21 agosto: ore 21.30 concerto dei Qluedo, a seguire fuochi d’artificio
Venerdì 22 agosto: ore 21.30 Summer Cialtronight con Andrea Vasumi, Duilio Pizzocchi e gli iMasa (prevendita)
Sabato 23 agosto: ore 21.30 spettacolo magico con Antonio Casanova (prevendita)
Domenica 24 agosto: ore 12 Pranzo del Buongustaio; ore 21.30 concerto dei JBees
Lunedì 25 agosto: ore 21.30 gran finale con i Moka Club
Visualizza la cartina su Google Maps