Descrizione
Buon cibo, vino e musica. Sono questi gli ingredienti della rassegna Jazz & Wine del ristorante “Al Pirata” di Cervia. Mercoledì 14 maggio, dalle ore 21, la cantante e chitarrista Silvia Wakte salirà sul palco con la performance “Solo Act”. La sua esibizione sarà accompagnata dal vino della cantina Bellussi.
Silvia Wakte è una chitarrista e cantante formatasi musicalmente tra l’Italia e gli USA, viaggiando in territori dove il rock è donna e lascia il segno, fra epoche, contaminazioni e tabù. Tra le sue collaborazioni e formazioni ci sono: Cheryl Porter, Grammar School, Paolo Simoni, Crozza Nel Paese delle Meraviglie Show, Tricarico, Norma Jean Wright & Luci Martin, Paolo Cevoli, SixInTheCity, Dhany, Christie Lenèe, Ladies Zeppelin, Siril Malmedal Hauge, Back:N:Black, Leslie Sackey. Nel palco del ristorante cervese porterà l’esibizione dal titolo “Solo Act”.
Bellussi Spumanti, con sede a Valdobbiadene (TV), è una cantina modernamente attrezzata guidata da Paolo ed Enrico Martellozzo, esponenti di una famiglia che vanta antiche tradizioni nel settore del vino. La cura e attenzione alla qualità ha portato la Cantina Bellussi a investire molto nella tecnologia degli impianti di produzione ottenendo anche l’importante certificazione BRC, che garantisce che i prodotti siano ottenuti secondo standard qualitativi internazionali per la sicurezza alimentare. I vini dell’azienda Bellussi sono caratterizzati da un buon equilibrio tra tenore zuccherino e alcolico oltre che da una piacevole acidità che, esalta il bouquet aromatico, rendendo il vino più longevo.
La rassegna musicale e culinaria Jazz & Wine prosegue con cadenza quindicinale ed è organizzato e ospitato dal ristorante “Al Pirata” di Cervia. Il locale è situato in Viale Colombo 54, a due passi dalla spiaggia di Cervia. Si tratta di un ristorante specializzato in cucina di mare: una scelta eccellente per chi desidera gustare pesce fresco e l’autentica cucina italiana. Il menù prevede anche alternative di carne e gustose pizze.
Visualizza la cartina su Google Maps