Descrizione
La notte di Halloween porta sempre con se le grida di terrore di tutti i malcapitati che si sono fermati almeno una volta a Cannibal Town!
La storia narra di una famiglia nobile, ramo cadetto Sforza caduta in disgrazia ad inizio XX secolo, dopo un inverno rigido.
Gli abitanti del villaggio erano allo stremo, senza nulla con cui sfamarsi. Cosi la famiglia decise, alla vigilia di Ognissanti, di celebrare un sontuoso banchetto per evitare la rivolta, promettendo la condivisione delle proprie dispense.
Le porte del maniero si aprirono come fauci affamate facendo entrare decine di persone, per poi richiudersi voraci e fameliche.
Da quel giorno cominciarono a circolare le leggende su quella che oggi è “Cannibal Town”.
Oggi, voi siete quegli invitati, e vivrete un’esperienza originale di puro terrore, in cui nobiltà decaduta e cannibalismo saranno le portate principali della vostra serata.
Benvenuti a Cannibal Town!
COME SI GIOCA
I partecipanti verranno convocati all’interno della rocca a gruppi di numero variabile, e avranno libertà di esplorazione con alcune piccole limitazioni. Avranno occasione di incontrare i membri della famiglia con i quali potranno interagire in vari modi.
REGOLAMENTO
Cannibal Town è un’esperienza EXTREME HORROR dal vivo. Per poter partecipare bisogna seguire scrupolosamente i seguenti punti:
- OBBEDIENZA: in alcune occasioni, i figuranti vi ordineranno di eseguire alcune azioni, alle quali non potrete sottrarvi.
- ISOLAMENTO: è assolutamente proibito l’uso di smartphone o qualsiasi sistema di registrazione audio video.
- LIMITAZIONI: l’evento è vietato a minori di 18 anni, cardiopatici e donne in stato di gravidanza.
- CONTATTO: I figuranti non possono essere toccati per iniziativa di un partecipante.
- OUTOUT: non è possibile in nessun modo introdurre all’interno dell’area dell’evento cibo, bevande ed animali.
MODALITA’ DI GIOCO
L’esperienza sarà vivibile in due differenti modalità:
- SOFT: Vi piace l’horror ma non volete mettere a dura prova i vostri nervi? Potrete godere dell’intera esperienza, senza attirare direttamente l’attenzione della famiglia nobile. NON potrete essere afferrati, incatenati o isolati ma comunque soggetti ad ubbidire.
- RAW: Per chi ha lo stomaco forte. Attirerete le attenzioni della famiglia, che troveranno in voi i loro stuzzichini preferiti. POTRETE essere afferrati. trascinati, incatenati ed in alcuni casi isolati dal resto del gruppo. E’ il vero modo di godersi Cannibal Town, in tutte le sue sfaccettature
IMPORTANTE: Nello stesso gruppo possono esserci sia giocatori Soft che Raw.
COSTO DELL’EVENTO
SOFT: 19€
RAW: 25€
DURATA EVENTO: potrete stare all'interno per massimo 1 ora, ma l'esperienza ha una durata variabile in base a quello che vi potrà capitare di subire.
AVVERTENZE: nel caso di maltempo l’evento sarà pienamente fruibile.
Potrete essere “sporcati” durante il percorso, si consiglia vestiario comodo e consono.
POSTI LIMITATI E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE
COME ISCRIVERSI
Invia una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: CASTELLO HORROR - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata - Nome squadra – Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente.
NB: per fascia oraria si intende: 18 – 19 – 20 – 21 – 22 - 23
CONTATTI
Contatto telefonico e WhatsApp per info: 3383792523 oppure 3885657815
Link Facebook: https://www.facebook.com/events/1217883099263588
Visualizza la cartina su Google Maps