Descrizione
Torna anche quest'anno l'appuntamento sportivo estivo con la solidarietà al Riccione Beach Arena perchè il #diabete non va mai in vacanza!
Perché partecipare? Perché siamo certi che ti divertirai e perché con il tuo contributo di iscrizione potrai aiutare tanti bambini con diabete a gestire in maniera più serena la malattia.
Ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 agosto al DIABETE BEACH CHARITY WEEKEND per giocare e divertirsi in tutta sicurezza all'insegna della solidarietà.
Un intero weekend che ci vedrà impegnati a riconfermare i progetti rivolti a tutti quei bambini del territorio che ogni giorno devono confrontarsi con misurazioni di glicemia ed iniezioni di insulina.
Sport ammessi: Beach tennis, beach volley, footvolley o calcio-tennis (con scarpe)
Prenota subito la tua partita: 1 ora di gioco + aperitivo (5 euro a persona)
Prenotazioni Riccione Beach Arena entro il 28 luglio al 334 7288435
Per informazioni contatta Diabete Romagna al 388 1613262 o scrivi a info@diabeteromagna.it
Il diabete infatti non è stato messo in pausa da questa #pandemia, anzi gli scenari di questi mesi hanno messo in luce la fragilità di chi ci convive e la delicatezza dell'equilibrio di vita. Di diabete non si guarisce e richiede costante attenzione ed energie per vivere senza il rischio di pericolose complicanze, prime tra tutte la morte per una gestione del diabete non corretta. Per questo come Diabete Romagna e Diabetes Marathon prima dell'emergenza Covid-19, durante e dopo questa emergenza avremo sempre come unico obiettivo rendere più leggero il peso dello zaino che una persona con diabete deve portare!
Link Facebook: https://www.facebook.com/events/612392132730770/
Visualizza la cartina su Google Maps