Descrizione
Martedì 15 aprile, alle 21, l’attrice Tecla Insolia, fresca candidata ai David di Donatello, sarà ospite del cinema Mariani per la proiezione del film “L’albero”
Non si ferma la stagione delle rassegne del cinema Mariani di via Ponte Marino a Ravenna, organizzate da Cinemaincentro assieme al circolo Sogni. Martedì 15 aprile sarà ospite, in occasione della proiezione del film “L’albero” per la regia di Sara Petraglia con l’interpretazione di Tecla Insolia e Carlotta Gamba. Ospite in sala, prima della proiezione che partirà alle 21, ci sarà la protagonista Tecla Insolia.
Tecla Insolia è fresca candidata ai David per miglior interprete femminile, nella serie L’arte della Gioia, e miglior attrice non protagonista nel film Familia
Il film L’Albero racconta la storia di Bianca ha 23 anni, che dovrebbe frequentare l'università, ma non ci va mai. Ha poche ossessioni: il tempo che passa, la droga e Angelica. Da quando vivono insieme, tutto corre più veloce. Anche la loro amicizia, tra amore e dipendenza. Bianca ha un quaderno su cui scrive appunti per i suoi libri, ma vorrebbe annotarci altro: che perdiamo tutto continuamente e che alla fine, forse - tra le strade notturne di Roma e l'albero che si intravede, muto, dalla finestra di casa - niente andrà perduto.
Visualizza la cartina su Google Maps